Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Cesar: "Spero in un regalo dell'Inter! Tudor sta facendo un bel lavoro..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 maggio 2024, 19:00News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Cesar: "Spero in un regalo dell'Inter! Tudor sta facendo un bel lavoro..."

Prima Inter e poi Sassuolo: la Lazio punta le ultime due partite di campionato con la speranza di raggiungere la qualificazione in Champions League per il secondo anno di fila. Per analizzare la gara di San Siro contro i nerazzurri, il doppio ex Cesar è intervenuto ai microfoni di tag24.it. Il suo augurio è che la formazione di Inzaghi possa fare un 'regalo' a quella di Tudor. Queste le sue dichiarazioni: “Inter distratta? Sono punti di vista, ma sinceramente credo che proprio perché devono festeggiare, vorranno farlo con una vittoria. L’Inter è davvero forte, ha una grande identità di gioco. Faccio una battuta, speriamo di vedere in campo De Vrij, piuttosto che Acerbi, visto che ha un conto in sospeso con la Lazio e potrebbe fargli un regalo! Scherzo ovviamente. Non mi aspetto nulla, perché i nerazzurri sono fortissimi e vorranno giocare per vincere”.

“La Lazio la vedo bene e mi sembra che stia già lavorando per la prossima stagione. L’ingresso di Tudor mi è piaciuto molto e credo si potesse fare prima, ma ci vuole coraggio per prendere determinate decisioni. La società è stata sempre insicura, ci ha messo troppo e alla fine è stato Sarri a dare le sue dimissioni. Probabilmente il club ne faceva anche una questione economica, ma sarebbe davvero grave. La cosa importante è che adesso Tudor abbia preso in mano la squadra. Sta facendo scelte interessanti, soprattutto con Kamada, che ora sta facendo bene. Spero che l’Inter possa fare un piccolo regalo ai biancocelesti, ma la vedo davvero difficile. Lazio in Champions? Purtroppo questa è l’ultima spiaggia, perché si sono perse quelle precedenti. Andare a vincere contro i campioni d’Italia sarà difficilissimo e servirà una partita perfetta, anche perché i nerazzurri non hanno mai regalato niente a nessuno. La Lazio è in ritardo netto”.

“Possono succedere tante cose sul mercato, ma questa società purtroppo non ti dà certezze. Questa gestione non è mai stata stabile, con decisioni prese all’ultimo e spesso sbagliate. La gestione di Luis Alberto, con tutto quello che si è creato, è incomprensibile. Tudor adesso ho trovato un po’ di stabilità, motivo per cui rimpiango che la scelta sia stata fatta troppo tardi. Con qualche punto in più oggi la Lazio sarebbe in una posizione diversa. Vedremo se stavolta la dirigenza prenderà decisioni in maniera più veloce. Devono fare le cose fatte bene e piazzare qualche colpo in entrata, con giovani di prospettiva, e possono essere un valore aggiunto per questa rosa”.