Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Calciomercato | Barak sul futuro: "Parlerò col mio agente. Alla Fiorentina..."
mercoledì 12 giugno 2024, 19:45News
di Ludovica Lamboglia
per Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato | Barak sul futuro: "Parlerò col mio agente. Alla Fiorentina..."

L'addio di Igor Tudor alla panchina della Lazio ha cambiato decisamente i piani societari. Dopo l'arrivo di Marco Baroni la società manterrà sicuramente la linea del ringiovanimento della rosa, ma è pur vero che le richieste dei giocatori saranno totalmente diverse da quelle avanzate dall'ex tecnico croato. Solo nelle scorse settimane, si era fatto avanti il nome di Barak, proposto da Tudor stesso alla società.

Nel frattempo, il centrocampista della Fiorentina ai microfoni di Sport.cz ha parlato del suo futuro dando un accenno su quelli che saranno i suoi piani:
"Ora penso solo all'Europeo, non sto pensando ad altro. Vedremo dopo il campionato in Germania, parlerò col mio agente della mia situazione. Ma alla Fiorentina mi trovo bene e ho altri due anni di contratto. La società conta su di me per il prossimo campionato".