Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Milan, nodo Theo Hernandez: il Bayern Monaco tenta l'affondo per il franceseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 08:03Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Milan, nodo Theo Hernandez: il Bayern Monaco tenta l'affondo per il francese

Il Milan si deve difendere dagli attacchi ai propri giocatori chiave. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è concentrata anche sul forte interesse del Bayern Monaco per Theo Hernandez. I baveresi stravedono per il terzino milanista e sarebbero pronti a spendere una cifra compresa tra i 90 e i 100 milioni di euro per portarlo in Germania.

Theo ha un contratto fino al 30 giugno 2026 e attualmente percepisce circa 4.5 milioni di euro a stagione, una cifra che in Baviera certamente potrebbe alzarsi.

Il Milan non è ancora entrato nel vivo delle trattative per il rinnovo ma potrebbe fare uno sforzo per uno dei suoi big arrivando più o meno allo stesso ingaggio di Rafael Leao, che percepisce circa 7 milioni più bonus a stagione. Molto dipenderà anche dal Bayern stesso, che potrebbe cedere Alphonso Davies al Real Madrid. In quel caso i bavaresi dovrebbero colmare un vuoto importante lasciato dal canadese, andando proprio su Theo Hernandez, che potrebbe finire nel mirino anche dei top club inglesi o del PSG.