Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Cagliari, non solo Godin: anche Farias non è partito per Aritzo ed è rimasto ad AsseminiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 agosto 2021, 22:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Cagliari, non solo Godin: anche Farias non è partito per Aritzo ed è rimasto ad Assemini

Attraverso il suo sito ufficiale, il Cagliari ha fatto il punto sulla preparazione della squadra in vista della prossima stagione. Ecco il report integrale.

Prima seduta di lavoro ad Aritzo, per il settimo anno consecutivo sede del ritiro pre-campionato del Cagliari. Come da programma, la squadra si è radunata questa mattina ad Asseminello, quindi la partenza alla volta della località barbaricina. La comitiva è arrivata alle 12.30 all’Hotel Sa Muvara, accolta dai tifosi: dopo il pranzo, nel pomeriggio rossoblù in campo allo “Stadio del Vento”.


La sessione odierna è cominciata con un'attivazione tecnica. Poi i calciatori sono stati divisi in due gruppi: i difensori si sono concentrati sulla costruzione dal basso; per centrocampisti e attaccanti sviluppi offensivi. A seguire partitelle a tema e una partita a campo ridotto. A chiudere una sessione di lavoro aerobico. Hanno svolto degli allenamenti individuali al Centro sportivo di Assemini Diego Farias e Diego Godin, rientrati dal Sud America. Paolo Faragò ha iniziato il suo percorso di riatletizzazione.

Domani ad Aritzo doppia seduta, al mattino (ore 10) e nel pomeriggio a partire dalle 17.30. Mercoledì, dopo l’allenamento della mattina, il “Trofeo Sardegna” contro l’Olbia, patrocinato dal Banco di Sardegna.