Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, brutte notizie per Tudor: Gila ko, stop di 20 giorni per il difensore

Lazio, brutte notizie per Tudor: Gila ko, stop di 20 giorni per il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 21:38Serie A
di Ivan Cardia

Brutte notizie per Igor Tudor, allenatore della Lazio che sabato ospiterà l'Hellas Verona all'Olimpico. Secondo quanto riferito da LaLazioSiamoNoi, infatti, viaggia verso il forfait Mario Gila. Il difensore spagnolo, sostituito all'intervallo martedì sera contro la Juventus, ha rimediato una sospetta lesione muscolare. Lo stop può essere di circa 20 giorni. 

Buone nuove, invece, per quanto riguarda Felipe Anderson, anche lui dolorante dopo la gara contro i bianconeri. Il brasiliano ha riportato un problema all'unghia dell'alluce, sanguinante a fine partita. Domani farà un tentativo durante la rifinitura, dalla seduta odierna sono arrivati segnali positivi e dovrebbe essere a disposizione contro gli scaligeri.

Per quanto riguarda il resto della squadra, Ivan Provedel è out e proverà il recupero per la gara contro il Monza. Sotto osservazione Lazzari e Kamada, bloccati da fastidi al polpaccio dalla trasferta di Marassi in poi. Il giapponese si è già rimesso a disposizione, la conferma definitiva arriverà dalla sgambata della vigilia (domani pomeriggio). L'esterno, invece, ancora oggi ha svolto un lavoro differenziato. Le prove tattiche di domani definiranno le possibili scelte del tecnico croato per la sfida con il Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile