Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Napoli, si va avanti a forza 5? Un solo centro per fare 100

Bologna-Napoli, si va avanti a forza 5? Un solo centro per fare 100TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 maggio 2019, 16:48Le Statistiche
di Redazione Footstats

23 gol nelle ultime 5 partite giocate a Bologna tra gli emiliani e il Napoli, una media che quindi sfiora i 5 gol a gara. Il match tra i rossoblu e gli azzurri parte con queste premesse scintillanti. Tanto più che non essendoci patemi di classifica, entrambe le formazioni potranno giocare a viso aperto. Il Napoli viene da due successi consecutivi al Dall'Ara ottenuti nelle ultime due stagioni. Il Bologna cerca il gol numero 100 contro nei match contro i partenopei in casa. Basta un centro per fare cifra tonda.

La squadra allenata da Ancelotti ha vinto le ultime quattro partite giocate in Serie A. Ma ottimo davvero il ruolino di marcia finale del Bologna. Nelle ultime undici giornate la squadra di Mihajlovic ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte. Bottino che ha permesso alla formazione di arrivare ad una salvezza che sembrava, ad un certo punto, molto difficile da ottenere.

In questa gara il Napoli cercherà di consolidare il primo posto nella classifica di reti realizzate da giocatori entrati a partita in corso: sono undici. Sassuolo e Juventus sono dietro con 10.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA (SERIE A E B)
30 vittorie Bologna
13 pareggi
17 vittorie Napoli
99 gol fatti Bologna
76 gol fatti Napoli

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1929/1930 Serie A Bologna vs Napoli 3-1
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2017/2018 Serie A Bologna vs Napoli 0-3

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile