Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E se la sfida fra Mazzarri e Di Francesco finisse con 8 reti?

E se la sfida fra Mazzarri e Di Francesco finisse con 8 reti?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 agosto 2018, 15:352018
di Redazione Footstats

Seguendo la serie inaugurata con Napoli-Lecce del 2011-2012 e passata per Inter-Sassuolo del 2014-2015, gli spettatori del prossimo Torino-Roma dovrebbero assistere alla bellezza di 8 reti.
Perché il primo incrocio col tecnico toscano padrone di casa terminò col punteggio di 4-2, mentre il secondo con un clamoroso 7-0.
Prendendo in considerazione anche le sfide a campi invertiti la media delle marcature resta comunque alta: quasi 6 per ogni singolo match. Rovinata, si fa per scrivere, dal 3-0 in Roma-Torino alla 28esima giornata dello scorso campionato.
Chiudiamo segnalando che Walter Mazzarri, 403 panchine in Serie A, ed Eusebio Di Francesco, 198, mostrano una percentuale di successi simile. Il primo è, infatti, a quota 40%, il secondo segue 37,9%. E considerando che mai prima d’ora c’è scappato il segno X, c’è chi la migliorerà e chi la peggiorerà.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MAZZARRI E DI FRANCESCO IN CAMPIONATO
3 vittorie Mazzarri
0 pareggi
1 vittoria Di Francesco
18 gol fatti squadre di Mazzarri
5 gol fatti squadre di Di Francesco