Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un super Cassano per sbancare San Siro. Il Milan chiude la porta a chiave

Un super Cassano per sbancare San Siro. Il Milan chiude la porta a chiaveTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 luglio 2020, 19:36Le Statistiche
di Redazione Footstats

A qualcuno il blocco del campionato ha fatto bene. Ci riferiamo al Milan che è imbattuto dalla ripresa della Serie A ad oggi, al pari della sola Atalanta, con un ruolino di marcia fatto da quattro vittorie e due pareggi. Il Parma invece contro il Bologna ha evitato in extremis quella che sarebbe stata la sua quinta sconfitta consecutiva.

Sono solamente tre le affermazioni dei ducali nella San Siro rossonera e questo in 25 precedenti in campionato. L'ultimo il 2 aprile 2014, un rotondo 4-2 ottenuto grazie in particolare ad un Cassano in formato super, autore di una doppietta. Ma il risultato che manca da più tempo è il pareggio che non si verifica dal 22 settembre 2007 (1-1).

11 volte il Milan è riuscito a chiudere una partita con la propria porta imbattuta. Un dato che è record per questa stagione. Lo stesso sono riusciti a fare Udinese e Juventus. Buon contributo dalla panchina per i rossoneri e per il Parma che sono sul gradino più basso del podio con 9 gol realizzati da chi non è partito titolare. L'Atalanta leader è però staccatissima con 18 reti.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
16 vittorie Milan
6 pareggi
3 vittorie Parma
50 gol fatti Milan
24 gol fatti Parma

LA PRIMA SFIDA A MILANO
1990/1991 Serie A Milan vs Parma 0-0
L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2018/2019 Serie A Milan vs Parma 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile