Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Primo piano
Verso Foggia-Turris - Il doppio ex Carannante: "Per la Turris ottimo mercato, può piazzarsi dopo le big. Zeman ha riportato entusiasmo..."
martedì 7 settembre 2021, 09:45Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com
fonte tratto da IlFoggia.com

Verso Foggia-Turris - Il doppio ex Carannante: "Per la Turris ottimo mercato, può piazzarsi dopo le big. Zeman ha riportato entusiasmo..."

Intervistato dal portale IlFoggia.com, l’ex tecnico della Turris Roberto Carannante, nonché colonna del Foggia dal 2000 al 2003, ha parlato dell’anticipo dello Zaccheria di scena sabato sera, che vedrà di fronte proprio le sue vecchie squadre: “Foggia e Turris sono due squadre che secondo me hanno fatto un’ottima campagna acquisti. La Turris aveva già una rosa importante ed ha aggiunto ad essa alcune pedine molto importanti tra cui il bomber Santaniello. D’altro canto anche il Foggia ha fatto altrettanto bene in campagna acquisti ed ha cambiato moltissimo anche con la dirigenza, sotto certi punti di vista c’è stato un ripartire da zero. Sicuramente con l’avvento di Mister Zeman i rossoneri vivono sulle ali dell’entusiasmo perchè tutti quanti speriamo che torni ZEMANLANDIA e già dalla prima gara si è visto che questo sogno puo’ avverarsi!”.

Sulla Turris: “Ottima squadra e, ripeto, con il mercato che ha fatto se non è da prima fascia la si può considerare subito dopo il gruppo delle migliori. Insomma, la compagine corallina certamente potrà dire la sua in campionato grazie anche al modulo del tecnico Caneo, che applica un classico 3-4-3, ovvero basandosi sull’esperienza consolidata del gruppo e già assieme da due anni a differenza del Foggia che come abbiamo detto è stato rifondato nell’organico”.