Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Le pagelle di Lecce-Cremonese: Gabriel salva i giallorossi.TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 22:30Focus
di Francesco Salamina
per Tuttolecce.net

Le pagelle di Lecce-Cremonese: Gabriel salva i giallorossi.

Si è concluso con il risultato di 2-2 il posticIpo della quarta giornata di Serie B  fra Lecce e Cremonese. Di seguito le pagelle della partita.

Pagelle Lecce:

GABRIEL 7,5 : Incolpevole sui due gol avversari. Dopo il pareggio dei compagni , compie due autentici miracoli, che permettono al Lecce di portare a casa un punto importante.

ADJAPONG 6,5 : Ottima la sua prima uscita nel ruolo di terzino destro, costante presenza in fase offensiva e solido difensivamente.

LUCIONI 6 : Partita ordinata del centrale giallorosso che però perdendosi in marcatura Ciofani dopo il pareggio dei compagni, rischia di compromettere il risultato.

DERMAKU 7 : Esordio da sogno per lui. Sigla il gol del 2-1, e con un salvataggio clamoroso sugli sviluppi di un calcio d'angolo avversario fissa il punteggio sul pari.

ZUTA 5,5 : L'unica sua colpa è la mancata chiusura su Valzania sul gol del 2-0 ospite.

( Dall’87’) CALDERONI sv  : Lodevole l’impegno con cui entra in campo una sua di giocata rischia di portare il Lecce alla vittoria allo scadere.

TACHTSIDIS 7 : Dopo un primo tempo in ombra, nel secondo tempo fa da metronomo facendo cambiare il ritmo ai suoi. Strepitoso il lancio che dà il La all'azione del pareggio salentino.

HENDERSON 5,5 : Tanta corsa, ma troppi errori tecnici che gli costano tante palle perse.

MAJER 5 : In questo avvio di campionato è irriconoscibile: la brutta copia del centrocampista che tutti conosciamo.

(Dal 46’) STEPINSKI 6: Può e deve fare certamente di più, ma sforna l’assist per il gol del pareggio.

LISTKOWSKI sv: Costretto a uscire al 20’ a causa di uno stiramento, non ha il tempo per lasciare la sua impronta sulla partita.

(Dal 20’) PAGANINI 6 : Prestazione senza infamia e senza lode, con un colpo di testa allo scadere rischia di regalare la vittoria ai suoi.

FALCO 5,5 : Tanto impegno, ma anche tanti errori, da uno come lui è lecito aspettarsi di più.

CODA 6,5 : Un primo tempo impalpabile, ma un secondo tempo giocato da protagonista con uno splendido gol in girata dal limite dell’area.

(Dal 79’) BJORKENGREN e PETTINARI sv : Non abbastanza minuti per lasciare il segno sul match.

CORINI 6,5 : Ha il merito di rivoluzionare la rosa fra primo e secondo e tempo, dando il via alla rimonta.

Pagelle Cremonese:

VOLPE 7, FIORDALISO 6, RAVANELLI 5.5, TERRANOVA 6, CRESCENZI 5.5, GUSTAFSON 6.5, VALZANIA 7, DELI 6, GAETANO 7.5, STRIZZOLO 5.5, CERAVOLO 5.5. (DAL 56’) CIOFANI 6.5, BUONAIUTO 6, (DAL 69’) VALERI 6, CASTAGNETTI 6, (DAL 89’) ZORTEA sv.  BISOLI 6.