Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo

Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:30Serie A
di Ivan Cardia

Se il Cagliari si salverà, sarà anche per merito di Yerry Mina. Protagonista nel corso della stagione, il difensore colombiano è stato il migliore in campo nel pareggio con il Lecce, che lascia a entrambe la possibilità di conquistare la permanenza ai Serie A. Un gol, tanti duelli con Piccoli e Mina rimane in campo anche tormentato dai crampi nel finale.

7,5 per il Corriere dello Sport: "Un blocco nel cuore della difesa, uno spuntone in attacco. Il gol in spaccata restando in avanti dopo un angolo che aveva costretto il Cagliari a ricominciare l’azione. Ha respinto gli assalti finali, ha chiuso travolto dai crampi. Lui il trascinatore". Per La Gazzetta dello Sport si scende a 7: "Secondo gol in Serie A e tanta solidità dietro. Balletti, scenette, infortuni, perdite di tempo. Questo è Mina".

Lo stesso voto della rosea campeggia sulle pagine di Tuttosport: "Malgrado il problema al polpaccio si batte e segna pure".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
TuttoCagliari: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile