HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » livorno » Serie C
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Martignago, dall'Albissola al... futuro da scrivere

19.07.2019 19:12 di Claudia Marrone    articolo letto 5210 volte
Martignago, dall'Albissola al... futuro da scrivere
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Come spesso succede, in periodo di calciomercato, in ogni categoria, c'è sempre un nome che è il più gettonato di altri, il protagonista di una data sessione di mercato. E per questa calda estate, lo scettro lo ha preso Riccardo Martignago, stella della "scomparsa" Albissola e terzo nella classifica marcatori di quello che è stato il Girone A, dove, con 14 reti, è arrivato dietro solo a Tavano della Carrarese e Gliozzi della Robur Siena: da svincolato fa ovviamente ancora più+ gola.

Diverse sirene dalla B - La Serie C è impazzita per il classe '91, con Arezzo, Carrarese, Modena, Monza, Teramo, Ternana e Catania che hanno fatto i primi sondaggi per accaparrarsi l'attaccante, monitorato però anche da Livorno, Perugia, Spezia ed Entella in B. Chiaro che la "lista della spesa", per dirla in gergo, rischia di provocare sempre l'effetto contrario, associare un nome a troppi club non è mai granchè produttivo e mina la credibilità della situazione, ma l'eccezionalità della vicenda (lo svincolo) cambia le carte in tavola.

Futuro da scrivere - Il coltello dalla parte del manico, in un certo qual senso, adesso lo ha proprio Martignago, che però, sulle spalle, ha la grossa responsabilità di non sbagliare la scelta, che potrebbe valere la definitiva consacrazione al calcio dei grandi. Cervello, soprattutto, più che cuore.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Livorno

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510