Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Serie C
Arezzo, l'addio del Dg Giovanni potrebbe avere conseguenze per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
mercoledì 8 maggio 2024, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

Arezzo, l'addio del Dg Giovanni potrebbe avere conseguenze per la panchina

"Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto, parleremo con la società e vedremo": così, dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen, costata ai suoi l'eliminazione dai playoff di Serie C, il tecnico dell'Arezzo Paolo Indiani. Che non ha quindi confermato la sua permanenza sulla panchina della formazione amaranto, lasciando intendere che tutte le soluzioni sono possibili. Ma la giornata di oggi sembra aprire ancora più fortemente lo scenario dell'addio, almeno stando a quanto rimbalza dalla città toscana.

Come infatti riporta il sito arezzo24.net, la separazione tra il club e il Direttore Generale Paolo Giovannini, annunciata questo pomeriggio, potrebbe portare anche a quella con mister Paolo Indiani, che proprio il direttore aveva fortemente voluto dopo i lunghi anni che i due avevano vissuto in quel di Pontedera; l'allenatore, in ambiente aretino, è già dato per partente. Eventuale destinazione Livorno? Questo è prematuro per dirlo, visto e considerato che non c'è ancora la firma di Giovannini con i labronici.


A ogni modo, saranno giorni sicuramente caldi per l'Arezzo, che dovrà tentare di sciogliere quanto prima le riserve, per provare a programmare una stagione che sia almeno sulla falsariga di quella conclusa ieri. La nomina di un nuovo Direttore, e la volontà di Indiani, andranno di pari passo. Non resta che attendere.