Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
MN - Aldo Kalulu: "Sento Pierre ogni giorno. Io sono il fratello maggiore, ecco i consigli di cui ha fatto tesoro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 19:48News
di Claudio Pogliaghi
per Milannews.it

MN - Aldo Kalulu: "Sento Pierre ogni giorno. Io sono il fratello maggiore, ecco i consigli di cui ha fatto tesoro"

Stagione particolarmente sfortunata per Pierre Kalulu, spesa prevalentemente in infermeria. L'ultimo stop nella partita contro il Verona dello scorso 17 marzo con le stime del recupero fatte all'epoca che parlavano di 4-6 settimane. Ai microfoni di MilanNews è intervenuto il fratello Aldo, anch'egli calciatore professionista e attaccante del Partizan. Nell'intervista da lui rilasciataci ci ha permesso di conoscere meglio il nostro difensore:

Qual è il tuo rapporto con Pierre?
"Lo sento ogni giorno. Io e Gedeon siamo i fratelli maggiori e abbiamo la fortuna di fare tutti lo stesso lavoro, condividendo quindi le nostre belle e brutte esperienze quindi è molto importante prepararlo".

Da fratello maggiore qual è il consiglio di cui credi abbia fatto veramente tesoro?
"Di gran lunga quella di rimanere umili. Ma anche di non smettere mai di lavorare, di volere di più, di cercare di migliorarsi dentro e fuori dal campo. Di rispettare le persone che ci circondano, la maglia che indossi. Perché nella vita come nel calcio abbiamo solo quello che meritiamo".

Ritieni in qualche modo di aver aperto la strada ai tuoi fratelli nel professionismo, magari commettendo errori prima di loro?
"Sì, certo... sono il primo, quindi il primo a provarci, ad avere successo e a fallire, è il ruolo del fratello maggiore".