Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 maggio 2024, 06:50Serie A
di Simone Bernabei

Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" La società meglio gestita è l'Atalanta. Il Genoa sta lavorando come la Dea." Impallomeni:" Chiesa lo vorrebbe De Rossi alla Roma farebbe almeno 18 gol in campionato."
00:00
/
00:00
Durante Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sul momento e sulle scelte future del Milan:

Milan, le piace Conceicao?
"Si, lo approverei per il post-Pioli. Anche se comunque preferirei uno più nostrano. E' una scelta consapevole però, non un azzardo. E' uno che ha già fatto vedere che è valido e pronto per una grossa sfida in un grande club come è il Milan. Il problema del Milan oggi è capire chi fa cosa. Chi sceglie l'allenatore? In una società con il blasone che ha il Milan un po' di chiarezza è auspicabile. Oggi vedo in una società così importante non vedo chiarezza".


Questa confusione si è vista anche in campo col Genoa:
"Sì. E aggiungo una cosa. La società meglio gestita credo sia, al di là dell'Inter, è l'Atalanta. E non per niente è in due finali, o quasi".

E ha ancora fiducia in Leao?
"No. Se dovessi sacrificare un giocatore per il bilancio, tra lui, Theo Hernandez e Maignan sacrificherei il portoghese".