Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si liberaTUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 00:42I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera

A volte ritornano. Nel casting del Milan, che dopo il nopetegui continua la ricerca di un allenatore per il post Pioli, va nuovamente di moda il nome di Graham Potter. Il tecnico inglese, tuttora sotto contratto con il Chelsea, era già stato accostato ai rossoneri nel mese di febbraio, ma a quanto ci risulta è tuttora un'idea della dirigenza rossonera.

Non un obiettivo semplice, perché nel frattempo su di lui si è mosso l'Ajax, che in Italia ha pensato anche a Chivu ma avrebbe proprio in Potter il primo obiettivo per la propria panchina. Da capire le intenzioni dell'ex Brighton. Come pure quello dello stesso Milan, dove non è ancora chiaro chi deciderà il prossimo allenatore e come mettere insieme le diverse anime che circolano nella dirigenza, da patron Cardinale in giù.



Tante idee e un po' confuse, potrebbe essere il refrain: Geoffrey Moncada spinge infatti per Paulo Fonseca, nome che non scalda più di tanto né Ibrahimovic né Furlani. E nelle prossime ore, dal Portogallo, diventerà più chiaro il futuro di Sergio Conceiçao: il tecnico del Porto, che ha rinnovato fino al 2028 ma potrebbe vedersi invalidato il nuovo contratto dopo le elezioni, incontrerà il nuovo presidente André Villas-Boas.