Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, Tonali: "Oggi vittoria di cuore, ecco come mai abbiamo vinto l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 23:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Milan, Tonali: "Oggi vittoria di cuore, ecco come mai abbiamo vinto l'anno scorso"

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali commenta così ai microfoni di Sky Sport il match vinto per 2-1 sul campo della Sampdoria: “Era molto importante stasera, soprattutto a livello di cuore. Siamo partiti forte, poi abbiamo cercato di raddoppiare. Siamo rimasti in dieci e abbiamo dimostrato ancora di essere una grande squadra e di non mollare mai. Sicuramente da qui parte l’idea di migliorarci ancora, anche stasera non abbiamo fatto tutto giusto, la partita si è complicata ma siamo rimasti squadra.

Abbiamo ancora voglia di vincere. Oggi non solo io ma tutta la squadra ha dato fondo a tutta la sua energia per vincere, abbiamo dimostrato ancora come mai abbiamo vinto l’anno scorso. I nostri tifosi ci aiutano sempre in queste partite”.

Avete ancora margine di crescita?
“Sì perché sapevamo da inizio ritiro che si doveva giocare ogni tre giorni, siamo pronti per questo, abbiamo fatto un grande ritiro e siamo pronti ad affrontare”.