Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Serie B
Monza, Stroppa: "Col Lecce gara simile a quella di Pisa: ma voglio far risultato e punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Monza, Stroppa: "Col Lecce gara simile a quella di Pisa: ma voglio far risultato e punti"

Alla vigilia della sfida contro il Lecce, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa, come riferisce monza-news.it, ha parlato alla stampa del match: "Abbiamo recuperato le forze dopo la vittoria. E’ chiaro che si lavora meglio dopo un successo. Il bicchiere per me è mezzo pieno perché possiamo fare ancora ancora meglio, molto meglio. Ho diversi acciaccati e qualcuno che non è ancora entrato in condizione: Dany Mota e Valoti non ci saranno per infortunio. Machin? Lo volevo anche in passato: sta migliorando tanto, in allenamento è uno spettacolo ed è un giocatore per me ritrovato. Sto pensando di cambiare modulo, ma non so quando".

Anche perché la priorità è un'altra: "In questo periodo, al di là della prestazione, mi interessa fare risultato e punti. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione: grazie anche a una rosa così ampia riusciamo a sopperire alle assenze. Tenete conto che abbiamo avuto delle defezioni molto importanti in mezzo al campo e in avanti. Noi costruiti per stravincere? Il campo non sta dicendo questo’.


Nota conclusiva, sull'avversario: "Il Lecce è in pieno entusiasmo per le tre vittorie di fila, è una partita simile a quella di Pisa. Ha giocatori forti e importanti, non c’è soltanto Coda. Baroni ha dato un’identità precisa".