Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Focus
Colombo e l'aria di Lecce: che sia la volta buona per sbloccarsi?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 09:16Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Colombo e l'aria di Lecce: che sia la volta buona per sbloccarsi?

Sabato sarà una gara particolare per Lorenzo Colombo, l'attaccante biancorosso che la passata stagione mise il punto esclamativo sulla salvezza del Lecce con un suo rigore realizzato proprio contro il Monza il 28 maggio 2023.

Cinque gol in Serie A coi giallorossi, che affronterà da ex dopo il match dell'andata ma sarà la prima da avversario al "Via del Mare": Colombo è a secco dal 18 febbraio, quando segnò il 4-2 contro il Milan in casa, ed è fermo a quattro reti stagionali. L'arrivo di Djuric gli ha tolto i gradi di titolare che fino a gennaio erano suoi, le gerarchie sono chiare. Chissà che l'aria della sua vecchia casa non gli porti più convinzione e fortuna sottoporta.

Davanti ai tifosi giallorossi, l'anno scorso, Colombo ha segnato quattro dei suoi cinque gol totali in campionato: l'ultimo è datato però 4 gennaio 2023, in Lecce-Lazio 2-1.