Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile OsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 08:53Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è un altro dei pensieri che tiene occupato Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro nei giorni scorsi a Roma ha incontrato il manager del georgiano, Mamuka Jugeli, ma non c'è ancora l'intesa per il nuovo contratto. Segnali positivi però perché le parti hanno ripreso il dialogo e hanno cominciato a ragionare sul nuovo accordo.

Il giocatore percepisce uno stipendio da 1,5 milioni di euro fino al 2027 e vorrebbe un ingaggio adeguato, simile a quello degli altri big azzurri.

Da definire dunque la cifra e anche il possibile inserimento di una clausola in stile Osimhen. Sullo sfondo, scrive il Corriere dello Sport, rimane il Barcellona ma per i blaugrana i costi potrebbero essere inavvicinabili. Molto difficilmente la società catalana potrebbe soddisfare la valutazione del giocatore secondo i parametri del Napoli: 120, 130, di certo molto oltre i 100 milioni di euro.