Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cravero: "Col Chievo solo una partentesi, il Napoli difficilmente gioca due gare sottotono"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 novembre 2017, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cravero: "Col Chievo solo una partentesi, il Napoli difficilmente gioca due gare sottotono"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Roberto Cravero, ex calciatore

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Roberto Cravero, ex calciatore: “Napoli-Milan? Sarà una bella partita. Il Napoli non deve ripartire perché non ha mai avuto una battuta di arresto, quella col Chievo è stata solo una parentesi mentre il Milan deve trovare una certa continuità se ambisce ad un posto in Champions League. 

Difficilmente il Napoli gioca due partite sottotono, domani giocherà davanti al suo pubblico e avrà calciatori motivati come Insigne e Jorginho. Quest’ultimo è stato il migliore in campo nella partita con la Svezia per cui il Napoli ha grandi motivazioni, ma attenzione al Milan che ha talento, qualità e buoni giocatori. 

La lotta scudetto è lunga e difficile per cui siamo solo all’inizio e le sconfitte in Champions non possono lasciare delle tracce nel Napoli. In questo momento il City è la squadra più forte d’Europa e si può perdere, ma il Napoli se l’è giocata ed ha dato spettacolo”.