Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il timido approccio alle gare dell'Udinese, ma il Napoli riesce a fare pure peggio...

Il timido approccio alle gare dell'Udinese, ma il Napoli riesce a fare pure peggio...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 18:02Le Statistiche
di Redazione Footstats

Sottil, Cioffi e ora Cannavaro, da una parte, e Garcia, Mazzarri e ora Calzona, dall'altra. Due squadre, Udinese e Napoli, e sei allenatori avvicendatisi nelle due panchine (tre a testa ovviamente). Un dato questo che dà la dimostrazione piena delle difficoltà che hanno incontrato bianconeri e azzurri in questa stagione. L'Udinese ora deve lottare con le unghie e con i denti se vuol rimanere in A. Svanita l'ipotesi Champions, per gli azzurri c'è ancora comunque un'ipotesi europea aperta.

Udine per il Napoli è un campo di quelli belli, perché i partenopei vengono da ben sette risultati utili di fila (cinque vittorie e due pareggi), ma soprattutto perché in quello stadio è arrivato il punto che ha permesso ai partenopei di vincere il terzo scudetto della storia. L'ultima sconfitta degli azzurri in casa dei bianconeri è il 3-1 subito il 3 aprile 2016. In quella gara Higuain perse la testa finendo espulso e mettendo le mani al petto dell'arbitro che era Irrati.

Timido approccio alle partite dell'Udinese che ha realizzato solo due gol nei primi 15 minuti. Una sola squadra in questo senso ha fatto peggio dei friulani...ed è proprio il Napoli con un solo gol all'attivo.

TUTTI I PRECEDENTI A UDINE (SERIE A E SERIE B)
44 incontri disputati
14 vittorie Udinese
21 pareggi
9 vittorie Napoli
63 gol fatti Udinese
53 gol fatti Napoli

LA PRIMA SFIDA A UDINE
1942/1943 Serie B Udinese vs Napoli 1-1, 33° giornata
L'ULTIMA SFIDA A UDINE
2022/2023 Serie A Udinese vs Napoli 1-1, 33° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile