Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Il Roma - Milik spara alto per il rinnovo, ADL apre alla cessione: Icardi pista caldaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2019, 11:57Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Roma - Milik spara alto per il rinnovo, ADL apre alla cessione: Icardi pista calda

"Un’offerta importante potrebbe convincere il presidente, e non si esclude che Milik possa essere offerto all’Inter nel discorso Icardi, ma anche alla Roma"

Arkadiusz Milik potrebbe lasciare il Napoli per fare posto a Mauro Icardi. Lo scrive Giovanni Scotto sull'edizione odierna de 'Il Roma": "Anche Ancelotti sarebbe d’accordo, seppur l’idea di perdere Milik non lo rende felice. Sarebbe De Laurentiis maggiormente favorevole, perché la trattativa per il rinnovo del polacco non è andata bene.

Milik ha chiesto un nuovo contratto da 3,5 milioni l’anno, troppi per De Laurentiis. Un’offerta importante potrebbe convincere il presidente, e non si esclude che Milik possa essere offerto all’Inter nel discorso Icardi, ma anche alla Roma, che se non dovesse riuscire a prendere Higuaìn potrebbe fare più di un pensiero per il polacco del Napoli. Solo suggestioni, ma un eventuale arrivo di Icardi aprirebbe a inaspettati scenari".