Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Inter a caccia di un attaccante: ipotesi Milik ma solo scambiandolo con IcardiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 agosto 2019, 20:31Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Inter a caccia di un attaccante: ipotesi Milik ma solo scambiandolo con Icardi

Si restringe la rosa degli attaccanti su cui l’Inter continua a lavorare dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma

Si restringe la rosa degli attaccanti su cui l’Inter continua a lavorare dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma. I nomi più vicini ad oggi sono quelli di Llorente e Alexis Sanchez, che ormai è ai margini del progetto United. L'allenatore nerazzurro, così come Ausilio, lo hanno seguito anche in passato. 

Sullo sfondo - scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito - rimangono naturalmente anche Milik e Dybala, ma queste due sono ipotesi percorribili solo nell’ottica di uno scambio con Icardi. Finora nessun passo ufficiale è stato mosso perché la vicenda legata all'attaccante argentino non è gestibile al momento. 

Ultimo nome è quello di Ante Rebic, pista che non è tramontata del tutto ma che, rispetto a Sanchez e Llorente, è decisamente più complicata. Infine è da escludere Werner, che andrà a scadenza al Bayern.