Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Sky - Fiorentina-Ribery, affare in dirittura d'arrivo: contratto a cifre importantiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 20 agosto 2019, 14:30Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky - Fiorentina-Ribery, affare in dirittura d'arrivo: contratto a cifre importanti

L'assalto è forte, concreto: le cifre sono confermate, 4 milioni all'anno più bonus per due stagioni per l'esterno francese svincolatosi dal Bayern Monaco.

Ecco le ultime in casa Fiorentina, con l'acquisto di Frank Ribery ormai ad un passo come riportato dal portale gianlucadimarzio.com: "Franck Ribery alla Fiorentina, ormai siamo in dirittura. Il via libera è in arrivo: contratto biennale da 4 milioni a stagione più 500 mila euro di bonus, più o meno in linea con la richiesta del francese. La Fiorentina ha lavorato moltissimo tra ieri pomeriggio e la tarda mattinata, ma già dalla serata di ieri si era intuito che la strada stava andando completamente in discesa. Ribery ha scelto Firenze e la serie A per il prestigio di restare nel calcio che conta.

Ma la Fiorentina ha intenzione di prendere un altro esterno offensivo: a Montella piacciono molto sia Suso che Berardi e verranno fatti nuovi tentativi nell’ultima settimana di mercato. Intriga anche Politano che, pero, oggi l’Inter non cede. In qualche modo si sbloccherà l’operazione per Biraghi all’Inter, ai viola piacciono sempre Laxalt e Murru. Capitolo difensore centrale: priva di fondamento la voce di un interesse per Mammana, sì a Tonelli del Napoli ma solo in prestito con diritto e senza obbligo.