Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Boga, dall'Inghilterra: "Niente riscatto del Chelsea, in Italia c'è il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 maggio 2020, 22:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Boga, dall'Inghilterra: "Niente riscatto del Chelsea, in Italia c'è il Napoli"

Jérémie Boga non tornerà al Chelsea. Il club londinese, scrive il tabloid 'The Guardian', ha deciso di non esercitare la clausola di riacquisto.

Jérémie Boga non tornerà al Chelsea. Il club londinese, scrive il tabloid 'The Guardian', ha deciso di non esercitare la clausola di riacquisto presente nell'accordo col Sassuolo lasciando quindi il calciatore nelle mani della società neroverde. I londinesi, invece, stanno trattando con il club emiliano per avere una percentuale sulla rivendità del giocatore che, molto probabilmente, avverrà proprio questa estate.

Il Chelsea avrebbe potuto riscattare Boga per 13 milioni di sterline (14.5 milioni di euro), ma ha deciso di non farlo ed è questa una buona notizia per il Sassuolo, con Carnevali che proprio nelle ultime ore ha dichiarato di voler trattenere il calciatore un'altra stagione. Non sarà facile: in Italia ci sono tanti club interessati, soprattutto il Napoli che intravede in lui l'erede di José Callejon, calciatore in scadenza che non rinnoverà il contratto.