Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Petrachi: “I tifosi non meritavano di passare dallo scudetto a una stagione così anonima”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 7 maggio 2024, 14:40Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Petrachi: “I tifosi non meritavano di passare dallo scudetto a una stagione così anonima”

Nella sua lunga chiacchierata con TMW, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, a lungo nel Torino e in seguito alla Roma, ha parlato anche della stagione del Napoli.

Nella sua lunga chiacchierata con TMW, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, a lungo nel Torino e in seguito alla Roma, ha parlato anche della stagione del Napoli.

Lei tempo fa disse che ripartirebbe volentieri da Napoli. Ma non si vive un gran momento all'ombra del Vesuvio...
“Il primo ad ammettere che è stata fatta confusione è stato De Laurentiis, che per sua stessa ammissione ha detto che qualcosa non è andato bene, si assunto le responsabilità. Ora sta cercando di sistemare le cose, non so con quali criteri andrà a fare certi tipi di interventi. Ma mi auguro per i tifosi del Napoli che possa tornare a splendere la luce. Perché dopo tanti anni di sofferenza avevano vinto uno scudetto meritatamente, passare una stagione così nell’anonimato fa male. Perché ci si è abituati a certi tipi di discorsi, uno può anche non competere per lo scudetto, ma nella qualificazione alla Champions il Napoli ci dovrebbe arrivare, per organico e caratura. Non so con che criteri agiranno, ma la cosa da non ripetere è ciò che è stato fatto quest’anno”.