Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Thiago Motta saluta Bologna: "Ringrazio il club e Saputo, abbraccio i giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 19:10Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Thiago Motta saluta Bologna: "Ringrazio il club e Saputo, abbraccio i giocatori"

Thiago Motta, allenatore del Bologna, nella giornata di oggi ha dato ufficialmente l'addio al Bologna

Thiago Motta, allenatore del Bologna, nella giornata di oggi ha dato ufficialmente l'addio al Bologna, comunicando al presidente Saputo e alla dirigenza rossoblù la sua intenzione di non rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo. Lo attende adesso la Juventus, che si è portata avanti con l'offerta.

Intanto però l'allenatore consegna qualche riflessione all'ANSA: “Grazie a Bologna, mi hai reso un uomo fiero e felice. In questi due anni, abbiamo vissuto insieme un ciclo di grande crescita per tutti, per me, per i ragazzi e anche per la società. Sono fiero di aver portato il Bologna in Champions League senza mai tradire la nostra filosofia di gioco e la grande passione dei tifosi che ci hanno spinto e motivato in ogni momento”.

Quindi prosegue e conclude con i ringraziamenti: “Ringrazio il presidente Joey Saputo. Ringrazio ed abbraccio tutti i miei giocatori che in queste due stagioni hanno aderito alla nostra idea di calcio, impegnandosi fin dal primo giorno. Ringrazio tutte le persone che lavorano con dedizione quotidiana per questo club. Ringrazio Bologna e i bolognesi perché mi hanno reso un uomo felice”.