Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Dermaku: "Dispiaciuti per l'eliminazione. Il mio futuro? Vorrei restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 17 gennaio 2020, 00:08Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Dermaku: "Dispiaciuti per l'eliminazione. Il mio futuro? Vorrei restare"

Intervenuto in zona mista, il difensore crociato Kastriot Dermaku ha così parlato dopo il ko interno con la Roma: "Ci siamo rimasti un po' male, soprattutto per chi gioca meno era un'opportunità importante, è una competizione prestigiosa se riesci ad andare avanti. Abbiamo giocato contro una grande squadra. Peccato, ma testa alla prossima".

Avete rischiato di andare in vantaggio, poi di pareggiare.
"Sì, c'è stato il tiro di Kucka che è uscito di pochissimo. Poi loro hanno trovato un gran gol e abbiamo rischiato di pareggiarla. Abbiamo avuto qualche palla che avremmo potuto sfruttare meglio con un pizzico di precisione in più. Ma sono partite difficili, devi concedere poco, perché sennò ti fanno gol".

Ve la siete giocata alla pari.
"Non è facile quando si cambiano tanti giocatori trovarsi in campo, ma chi ha giocato meno trova minuti nelle gambe, quando ci sono le partite importanti in campionato dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo fatto una gara discreta, magari qualche episodio poteva andare meglio, ma va bene così".

La partita con la Juve?
"Sarà difficilissima. Scenderemo in campo come sempre per fare risultato, poi bisogna fare una gara perfetta perché giochi contro i campioni d'Italia".

Come valuti la prima parte della tua stagione?
"Sono abbastanza contento. A inizio anno non avrei pensato di trovare tanto spazio. Non bisogna mai mollare, la stagione è lunga e bisogna farsi trovare pronti".

Possibilità che tu lasci il Parma a gennaio?
"Non ho parlato con nessuno, l'intenzione è restare qua perché sto molto bene. C'è un grande ambiente, siamo settimi".