Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: ramarri sfidano le rondinelle
venerdì 5 novembre 2021, 08:29In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: ramarri sfidano le rondinelle

Seduta di rifinitura questa mattina al De Marchi per i ramarri che poi partiranno per Brescia. Il calendario non è certo stato benevolo nei loro confronti e soprattutto nei confronti di Bruno Tedino che da quando è tornato sulla panca neroverde, oltre a cercare di rianimarli, ha dovuto studiare anche come affrontare tre (Pisa, Como e Cremonese) fra le migliori formazioni del lotto. Impegni dai quali la squadra è uscita con due punti in più e a testa alta pur se penalizzata da errori individuali.

Quello di domani al Rigamonti sarà probabilmente un impegno ancora più duro perché il Brescia sta attraversando un ottimo momento. E’ reduce dalla vittoria di Benevento (1-0) che grazie al pareggio del Pisa capolista con l’Ascoli (1-1) ha portato le rondinelle a un solo punto dalla vetta.

E’ ancora fortemente in dubbio la possibilità di recuperare Bassoli e Barison. Dovrebbe farcela invece Hamza El Kaouakibi che con Nicola Falasco dovrebbe garantire copertura sulle fasce non trascurando proiezioni in attacco. In particolare Tedino si augura che quest’ultimo possa diventare il nuovo Michele De Agostini, cursore mancino di fascia capace di sfornare preziosi traversoni per le punte, ma anche di andare a segno. Il tecnico verificherà comunque questa mattina le condizioni di tutti gli uomini a sua disposizione prima di diramare la lista dei convocati.