Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: la lettera di Gravina ai neroverdi
venerdì 15 dicembre 2017, 15:05In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte www.pordenonecalcio.com

Pordenone Calcio: la lettera di Gravina ai neroverdi

Pubblichiamo la lettera indirizzata al presidente Mauro Lovisa e tutto il Pordenone Calcio da parte di Gravina, presidente della Lega Pro:.

Caro Presidente, il calcio sa narrare belle storie.

E’ come se si aprisse un libro e dalle pagine uscissero fuori protagonisti con valori come passione, fair play, e forte attaccamento alla maglia. Non è una favola, è una realtà.

Ed un capitolo di questo libro è stato scritto dal Pordenone allo stadio San Siro contro l’Inter. Nessun timore reverenziale, se davanti c’era la prima della classe in Serie A, ma voglia di giocarsela fino in fondo che, unita all’entusiasmo, “annulla” le distanze.

Se poi ci mettiamo un altro ingrediente speciale e irrinunciabile come il sostegno dei tifosi, che in oltre 4000 erano presenti allo stadio, si delinea alla perfezione la cornice di una serata che fa bene al nostro calcio. La Lega Pro con i suoi vertici ed i suoi club, o sugli spalti dello stadio di Milano o incollati alla Tv, ha incitato il Pordenone.

Ci avete reso orgogliosi e avete dato l’immagine giusta del campionato Serie C, che si caratterizza per un alto tasso tecnico.

Complimenti per quanto avete costruito, quanto avete messo in campo e per come avete fatto vivere l’attesa del match con i social e news, rimarcando che era una partita nella storia.

“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.

Lo diceva Nelson Mandela e calza a pennello per descrivere le emozioni che avete regalato il 12 dicembre 2017.