Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calcio lucano
Domani il Lavello torna in campo con il Portici e mister Zeman "avverte" i suoi uomini
sabato 27 febbraio 2021, 19:37Calcio lucano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttomatera.com

Domani il Lavello torna in campo con il Portici e mister Zeman "avverte" i suoi uomini

"Per quello che ho visto in allenamento posso dire che stiamo molto bene. È stata una settimana di allenamenti quasi perfetta. Abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto far sempre. Questo mi mette di buon umore in vista del match di domani". Sono le parole di Karel Zeman ai canali ufficiali del club giallo-verde in vista del match di Portici di domani.

"Il Portici è una delle poche squadre che in questo campionato prova a giocare sempre, lo abbiamo visto anche nel match d’andata. È una squadra da tenere in grande considerazione. Speriamo di riuscire a contenerli al massimo di produrre qualcosa di buono rispetto alle ultime uscire in fase offensiva", continua il tecnico giallo-verde sulla partita di domani pomeriggio, importante per trovare il riscatto.

Su quanto può pesare il rinvio con la Team Altamura, Zeman è chiaro: "In minima parta è stata condizionata la nostra settimana. C’è stato un giorno di preparazione in più perché ci siamo rivisti il lunedì. Speriamo che non pesi in maniera negativa nel momento in cui dovremo recuperare questa partita".