Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Gli ex rossoblu
Un goal dell'ex Potenza Talia lancia il Benevento contro la Torre nei quarti di finale play off
mercoledì 22 maggio 2024, 16:32Gli ex rossoblu
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte calciobenevento.it

Un goal dell'ex Potenza Talia lancia il Benevento contro la Torre nei quarti di finale play off

Vittoria preziosa nel match d’andata per il Benevento che supera la Torres al “Vigorito” grazie al gol dell'ex Potenza Angelo Talia. Nel postpartita ecco le dichiarazioni del match winner giallorosso che lo scorso anno ha vestito la aglia rossoblù:

GOL – “Un gol che cercavo da tanto, stasera in questa bellissima partita l’ho cercato, lo volevo a tutti i costi ed è arrivato subito. Come ho ricevuto palla credo da Ciciretti o Improta ho visto Perlingieri fare il movimento, ho visto lo spazio libero, ho preso palla, li ho saltati tutti ed ho calciato. Volevo fare un bel gol stasera”.

TITOLARITA’ – “Rispetto all’andata contro la Triestina volevo fare una partita di quelle che facevo di solito, ma a Trieste non è stato così. Agazzi ha fatto benissimo il ritorno, sono entrato molto bene e stasera il mister mi ha dato ancora l’opportunità, penso di averlo ripagato”.

INCURSORE – “Abbiamo iniziato un po’ per vedere come ci aggredivano, venivano a uomo ma mi concedevano più spazio rispetto a Nardi. Abbiamo le stesse caratteristiche e sono riuscito a sfruttarle al meglio”.

GIOVANI – “Il mister ha detto che abbiamo ancora strada da fare? Sì è vero, dobbiamo restare concentrati, testa bassa e pedalare. Continuiamo su questa strada, poi il lavoro ripaga sempre. Negli ultimi dieci anni il Benevento ha sfortunato tanto giovani. Presidente e società credono sui giovani, poi sta a noi fare bene”.

DEDICA – “Lo dedico alla mia famiglia e a mia nonna che non c’è più e mi guarda dall’alto”.

RITORNO – “Non dobbiamo sottovalutarli, dobbiamo andare a Sassari con la giusta testa e chiudere l’opera. Loro proveranno subito ad aggredirci, dovremo avere la giusta mentalità e restare compatti”‘.

AUTERI – “Il mister mi dice di giocare sempre a due tocchi e sto migliorando tanto sotto questo aspetto. Poi dipende dal momento della partita. Auteri mi chiedeva di alzare i ritmi a centrocampo, di pressare alto e giocare a due tocchi. Lo sto facendo e credo si veda”.

CRESCITA – “Dobbiamo migliorare nelle uscite dal basso, cercando le punte e facendo partite il nostro gioco. Personalmente sono cresciuto sia mentalmente che in campo, grazie al lavoro del mister e della società”.