Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Il Potenza è sempre attivo sul mercatoTUTTO mercato WEB
mercoledì 2 settembre 2020, 19:58Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Il Potenza è sempre attivo sul mercato

Il Potenza è molto attivo sul mercato con il presidente Caiata, l'ad Flammia ed il dg Scalese che stanno dragando ogni tipo di "situazione" che possa fare felice mister Somma che a sua volta ogni giorno al termine degli allenamenti cerca tramite amici ed operatori di mercato di avere qualche giusta "imbeccata".

Ad oggi a quanto si è percepito al Potenza manca ancora un portiere, un difensore, altri due under e un calciatore offensivo. Ovviamente, se qualche pezzo pregiato rosso-blù dovesse salutare la Basilicata ecco che il club lucano in questo mese di lucano dovrà obbligatoriamente rivedere i propri conti.

Questo nascente Potenza 2.0. non dovrà avere fretta come non dovranno avere fretta i tifosi che fino ad oggi sono stati abituati troppo bene perché quello che verrà non sarà un anno di sofferenza ma come ha detto il presidente Caiata di certo invece sarà un anno calcistico di transizione.