Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Brescia: out Muriel. Tameze con De Roon

Le probabili formazioni di Atalanta-Brescia: out Muriel. Tameze con De RoonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 14 luglio 2020 17:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Brescia (in programma questa sera alle ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L’ATALANTA - I nerazzurri di Gasperini arrivano dall’ottimo pareggio contro la Juventus, ma vista l’intensità della prossima sfida con l’Hellas Verona ci potrebbe essere qualche cambio. In difesa Toloi, Caldara e Palomino andranno a protezione di Gollini, mentre in mediana Tameze affiancherà De Roon. Gosens è stato recuperato, ma probabilmente il tecnico di Grugliasco lo terrà a riposo: sulle corsie esterne scalpitano Hateboer e Castagne. In attacco c’è il dubbio Gomez: il numero 10 è in ballottaggio con Malinovskyi, mentre Ilicic e Zapata possono partire dal primo minuto. Out Muriel, dopo il trauma cranico riportato per una caduta in casa.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il 4-3-3 visto con la Roma non ha portato i frutti sperati, dunque si va verso il centrocampo a 4: Tonali e Dessena in mezzo, con Bjarnason dirottato sulla destra e Zmrhal nel suo ruolo naturale a sinistra. Joronen non recupera, in porta va Andrenacci. In difesa torna la coppia Chancellor-Mateju, con Sabelli e Semprini sulle corsie esterne. In attacco non si cambia, anche perché la coperta è cortissima: Lopez si affiderà dunque a Torregrossa e Donnarumma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000