Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas: dubbio centravanti per Juric

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas: dubbio centravanti per JuricTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020 06:14Probabili formazioni
di Simone Lorini
20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Bologna-Hellas Verona, sfida delle 15 di domenica, che verrà trasmessa da Dazn:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Contro il Verona non dovrebbero esserci grandi novità nel Bologna rispetto alla gara di Torino, ma Mihajlovic è pronto a dare la scossa ai suoi. Davanti a Skorupski difesa confermata - anche per le assenze - con Tomiyasu, Bani, Danilo e Mbaye. In mezzo Dzemaili favorito su Dominguez e Schouten per affiancare Poli. Orsolini, Soriano e Sansone avranno il compito di accompagnare Palacio, con Barrow che potrà essere utilizzato a gara in corso.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La difesa sarà quella ormai collaudata, con Rrahmani - promesso sposo del Napoli - accanto a Gunter e Kumbulla. In mezzo al campo Amrabat e Veloso, sigillati sugli esterni da Faraoni e Lazovic. Davanti c'è grande affollamento: difficile che Juric rinunci a Pessina, che potrebbe chiudere il tridente con Zaccagni e Pazzini. Le alternative, però, non mancano: Di Carmine può rientrare in corsa, non è da escludere a priori nemmeno un impiego dal primo minuto di Borini.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000