HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Roma: Palacio verso una maglia

Le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
21.09.2019 13:30 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5236 volte
Le probabili formazioni di Bologna-Roma: Palacio verso una maglia

Dopo l'antipasto di Cagliari, il quarto turno di Serie A entra nel vivo quest'oggi, con ben tre anticipi, tra cui il gustoso Derby della Madonnina di stasera. Prima però tocca a Udinese-Brescia e Juventus-Hellas, due scontri che diranno molto sull'inizio di stagione delle quattro formazioni, e domani, tutto il resto del programma. Di seguito le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI BOLOGNA: persiste l'assenza Danilo, in via di guarigione ma ancora non disponibile. Come a Brescia sarà Bani a prendere il suo posto. Denswil ha un problema al tallone e potrebbe alzare bandiera bianca: due i nomi per la sostituzione, Tomiyasu (con Mbaye terzino destro) o Medel (in questo caso arretrato). In mediana possibile l'inserimento di Poli dall'inizio al posto di Dzemaili; in attacco Palacio in leggero vantaggio su Destro e Santander per partire dal primo minuto.

QUI ROMA: spazio ai titolari dopo il successo in Europa. In difesa si rivede Florenzi, mentre al centro con Smalling ancora out il dubbio è tra Mancini e Jesus al fianco di Fazio. In mezzo al campo Veretout con Cristante, sulla trequarti può star fuori Kluivert: Mkhitaryan a sinistra, Pellegrini alle spalle di Dzeko e Zaniolo confermato sulla destra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510