Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: Spalletti conferma l'undici da 6 punti

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: Spalletti conferma l'undici da 6 puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 agosto 2022, 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con le coppe europee che fanno capolino e il mercato vicino alla conclusione, quello che inizierà domani rischia di essere un weekend molto importante per il destino di tanti giocatori, quelli in dubbio sulla permanenza e l'addio: un turno di Serie A che condizionerà, inevitabilmente, anche le ultime ore di trattative dunque. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Napoli raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Napoli - Domenica 28 agosto, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Fiorentina 4 punti, Napoli 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Gollini torna titolare, Jovic verso la conferma
Dopo la fatica olandese in Conference, Italiano deve preparare un impegno ancor più complicato come quello contro il lanciato Napoli. La porta della Fiorentina, nel 4-3-3 del tecnico, tornerà affidata a Gollini e davanti a lui viaggia verso la conferma tre quarti della linea difensiva vista ad Enschede, con il solo Venuti che potrebbe far posto a Dodo. A centrocampo Amrabat e Duncan sembrano quasi certi di un posto, con Maleh, Mandragora e Bonaventura a contendersi quello rimanente: salvo eccessiva stanchezza, favorito l'ex Milan. In attacco Jovic va verso la terza partita su tre dal 1', ai suoi lati favoriti i due esterni più in forma di questo avvio: da una parte Gonzalez, dall'altra Sottil. Ma occhio a Kouame.

Kvaratskhelia guida l'undici da sei punti: nessun cambio per Spalletti
Non c’è due senza tre. Sembra esser questo l’orientamento di Luciano Spalletti in vista della trasferta di Firenze, col tecnico pronto a confermare l’undici che ha battuto brillantemente il Verona all’esordio ed il Monza nella seconda giornata. Per i nuovi arrivati la possibilità di trovare spazio a gara in corsa, soprattuto per Raspadori e Ndombele tra i più in vista nell’amichevole infrasettimanale disputata contro la Juve Stabia. In porta ancora Meret (con Keylor Navas che potrebbe presto arrivare in azzurro) a guidare la difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo a dirigere le operazioni ancora Lobotka, con Anguissa e Zielinski. In avanti lo scatenato Kvaratskhelia a sinistra, Lozano a destra (qualche piccola speranza per Politano) con Osimhen a caccia del terzo gol consecutive dopo i centri di Verona e col Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile