Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio: Inzaghi ha provato Caicedo con Immobile

Le probabili formazioni di Genoa-Lazio: Inzaghi ha provato Caicedo con ImmobileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020 14:08Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
25^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Dopo il tre su tre europeo, per le squadre italiane occhi fissi sull'obiettivo nazionale e sulla conquista dei tre punti nel weekend: dopo l'anticipo del Rigamonti, oggi altre tre sfide e domani il programma si completerà con le rimanenti sette sfide. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 25° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara del Ferraris, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di DAZN:

COME ARRIVA IL GENOA - Problemi a centrocampo per Davide Nicola. Il tecnico rossoblu dovrà fra fronte alle assenze di Stefano Sturaro per squalifica e di Ivan Radovanovic, stagione finita per lui, oltre al dubbio legato a Lasse Schone. In caso forfait del danese, è quanto mai obbligato l’impiego di Behrami supportato da Cassata e Eriksson nella zona nevralgica del campo. In difesa c'è Biraschi insieme a Soumaoro e Masiello con Ankersen e Criscito sulle corsie laterali. In attacco ci sarà Sanabria che può essere affiancato da uno fra Pinamonti, Pandev e Iago Falque.

COME ARRIVA LA LAZIO - Acerbi si è allenato, come ha detto Inzaghi in conferenza, dovrà essere valutato ma dovrebbe giocare. Confermato Patric terzo di destra, con Radu a sinistra. Nella rifinitura odierna è stato provato Marusic, in vantaggio su Lazzari come quinto a destra. Stesso discorso per il ballottaggio Caicedo-Correa, con il primo messo oggi nelle prove tattiche insieme a Immobile.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000