Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di PSG-Galatasaray - Terim cerca l'impresa

Le probabili formazioni di PSG-Galatasaray - Terim cerca l'impresaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2019, 06:48Probabili formazioni
di Giorgia Baldinacci

Un match inutile per il PSG, già qualificato agli ottavi di Champions League e sicuro del primo posto nel girone, vitale per il Galatasaray ultimo e a caccia di punti per cercare di prendersi almeno l'Europa League: due anime opposte quelle che si scontreranno al Parco dei Principi nella partita che andrà in scena alle 21 e che chiuderà il gruppo A; ad arbitrare la partita sarà il romeno Istvan Kovacs.

COME ARRIVA IL PSG - “Non correremo rischi inutili, ma è una partita di Champions quindi è importante”. Le parole di Tuchel, tecnico del PSG, lasciano poco all'immaginazione con un PSG che, nonostante il palcoscenico importante, non vuole prendere rischiare; per questo non saranno della partita i calciatori che non sono in perfette condizioni fisiche come Verratti e Di Maria che si aggiungono agli indisponibili Herrera, Kimpembe e Gueye. In porta ci sarà spazio per Neves mentre la difesa giocheranno Dagba, Thiago Silva, Diallo e Bernat. In mediana, poi, ecco Sarabia, Marquinhos e Draxler con il tridente offensivo formato da Mbappé, Icardi e Neymar con Cavani pronto a subentrare nella ripresa.

COME ARRIVA IL GALATASARAY - “Non rinunciamo a nulla, finché c'è speranza lotteremo”. Battagliero come al solito Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, pronto a giocarsi le residue chance di rimanere in Europa, seppur quella meno nobile, al cospetto di una delle candidate alla vittoria finale. Per farlo il turco punterà sulla formazione tipo con Muslera a difendere i pali e la linea difensiva composta da Mariano, Donk, Marcao e Nagatomo. A centrocampo agiranno Nzonzi, Lemina, Seri e Bayram mentre in avanti spazio a Belhanda e Buyuk.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile