HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: Spinazzola nel trio davanti

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.10.2019 17:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 11513 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'altro. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA LA ROMA: contro il Cagliari tra i pali torna Pau Lopez e in difesa Smalling. A sinistra Kolarov dopo il turno di riposo in Europa, a destra Santon, visto che Spinazzola si può spostare in avanti se Florenzi sarà indisponibile (la febbre non è ancora scesa). Veretout si riprende un posto in mediana al fianco di Cristante, mentre davanti c’è Dzeko come riferimento centrale: alle sue spalle anche Zaniolo e Kluivert.

COME ARRIVA IL CAGLIARI: grande attesa in casa Cagliari per la sfida di domenica pomeriggio all'Olimpico. Sarà il ritorno a Roma di Nainggolan, Olsen e Pellegrini, elementi centrali nel 4-3-1-2 di Rolando Maran, che dovrebbe puntare sul belga-indonesiano sulla trequarti, anche se occhio al magic moment di Castro, reduce da due gol nelle ultime partite. Davanti ancora fiducia al duo Joao Pedro-Simeone, con la conferma della difesa vista contro il Verona: Cacciatore a destra, Pellegrini a sinistra, Ceppitelli e Pisacane al centro. In regia spazio a Cigarini, protetto da Nandez e Rog, con Ionita sempre in ballottaggio con il croato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Ajax, rimandato addio Van de Beek. Il Real punta anche Onana Donny Van de Beek e l’Ajax, addio rimandato. La società olandese ha deciso di trattenere il giocatore fino alla sessione di mercato estiva. Sembra quindi slittare il trasferimento al Real Madrid. I discorsi proseguiranno nei prossimi mesi. E il Real in casa Ajax guarda anche al portiere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510