HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Samp-Brescia: panchina per Donnarumma

19^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
11.01.2020 06:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 4809 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mercato impazza e questo condizionerà di certo le scelte degli allenatori di Serie A in vista dell'ultimo turno del girone di andata, dove potrebbero arrivare anche diversi esordi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 19° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Sampdoria-SPAL, sfida delle 15.00 di domenica, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Scelte di formazione obbligate o quasi per mister Claudio Ranieri che non potrà contare sullo squalificato Colley oltre agli infortunati Depaoli e Ramirez. In porta ci sarà Audero con Bereszynski sulla corsia di destra, Murru su quella di sinistra e Regini al fianco di Chabot. A centrocampo ci saranno Ekdal e Ronaldo Vieira con Thorsby e Linetty sulle fasce mentre in attacco Quagliarella farà coppia con Gabbiadini.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Impegno cruciale per il Brescia, Corini dovrà fare a meno di Tonali e Cistana, entrambi squalificati. In difesa Mangraviti è favorito per una maglia, confermarti Sabelli, Chancellor e Mateju davanti a Joronen. Coperta corta a centrocampo, con Viviani in cabina di regia e Bisoli e Romulo a supporto. Spalek dietro Balotelli e Torregrossa, ancora panchina per Donnarumma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510