Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Benevento: Inzaghi ha il dubbio Lapadula

Le probabili formazioni di Sampdoria-Benevento: Inzaghi ha il dubbio LapadulaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 settembre 2020 06:09Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna, poi sarà solo calciomercato fino al 4 ottobre. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Sampdoria e Benevento, che si sfideranno nella terza sfida della giornata, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Debutto casalingo per la Sampdoria di Claudio Ranieri che ospiteranno a Marassi il Benevento. Il tecnico blucerchiato, in attesa di capire se potrà contare sul neo acquisto Candreva, schiererà una formazione che non si discosterà molto da quella di domenica scorsa. In porta ci sarà Audero con Bereszynski e Augello sulle corsie mentre la coppia centrale sarà Yoshida-Colley. A centrocampo al fianco di Ekdal ci sarà Thorsby con Depaoli e Jankto esterni. In avanti ballottaggio Bonazzoli-Ramirez per un posto al fianco di Quagliarella.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Tante certezze per il tecnico piacentino e pochi dubbi. In porta la certezza chiamata Lorenzo Montipò. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Glik e Caldirola, sempre più a loro agio nel giocare assieme. A destra, probabile che capitan Maggio possa scalzare Letizia, con Foulon, bella scoperta di questo inizio di stagione, che agirà a sinistra. A centrocampo, Schiattarella agirà da vertice basso con Ionita e Dabo (in vantaggio su Hetemaj) come interni. In avanti, tutto dipenderà dalla condizioni di Lapadula, che però si candida fortemente a giocare dal primo minuto, supportato da Caprari ed Insigne.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000