Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: c'è Caputo, Defrel a rischio panchina

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: c'è Caputo, Defrel a rischio panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 04 luglio 2020 14:15Probabili formazioni
di Pierpaolo Matrone

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domani con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Altro giro, altro turnover per De Zerbi. Il tecnico continuerà a far impazzire i fantallenatori e i giornalisti stravolgendo la formazione a ogni gara. A differenza di Firenze, dovrebbero rivedersi dal 1' minuto Consigli, Berardi e Caputo. In difesa possibile chance per Marlon al fianco di Peluso. Rogerio, squalificato, sarà rimpiazzato da Kyriakopoulos. A destra straordinari per l'ottimo Muldur: Toljan non è ancora al meglio, anche se convocato. A centrocampo possibile conferma per Locatelli, con Bourabia al suo fianco. In avanti Berardi, Djuricic (o uno tra Defrel e Traoré), Boga alle spalle di Ciccio Caputo.

COME ARRIVA IL LECCE - Possibile 4-3-3 per Liverani contro il Sassuolo. Chance dal 1’ per Babacar al centro dell’attacco con Saponara e Falco a supporto. A centrocampo possibile turno di riposo per Tachtsidis, con Petriccione in regia affiancato da Barak e Mancosu. In difesa Donati a destra, Calderoni a sinistra; al centro rientra Lucioni accanto a Paz. Out Rossettini e Meccariello.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000