Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di SPAL-Fiorentina: Ribery non ce la fa, ultima in viola per Badelj?

Le probabili formazioni di SPAL-Fiorentina: Ribery non ce la fa, ultima in viola per Badelj?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 agosto 2020, 10:00Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine. Di seguito le ultime di formazione di SPAL-Fiorentina, sfida in programma al "Mazza" di Ferrara oggi alle 18:

COME ARRIVA LA SPAL - Il momento dei saluti e degli arrivederci è arrivato. Dopo tre anni consecutivi nel calcio che conta, la SPAL giocherà la sua ultima partita in Serie A e lo farà contro la Fiorentina. Per l’occasione, Di Biagio dovrebbe optare per il solito 4-4-2 con Letica in porta e una difesa composta da Cionek, Vicari, Bonifazi e Felipe. A centrocampo poi spazio a D’Alessandro con Missiroli, Dabo e Strefezza, mentre in attacco ci saranno Di Francesco e Cuellar (al posto di Petagna infortunato).

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Ultimo atto della stagione per un Beppe Iachini appena confermato, che pensa di variare qualcosa ma punta comunque alla massima posta. Tra i pali ancora una volta Terracciano, davanti a lui verso un posto da titolare l'ex Igor, che può far riposare Caceres affiancando Pezzella e Milenkovic. Sulle fasce a sinistra Dalbert favorito, così come Lirola sull'altro lato. Non ci sarà Castrovilli, operato al naso e sostituito da Duncan, in tandem con uno tra Pulgar e Badelj: occhio alla possibile ultima volta in viola del croato. Davanti out Ribery, partiranno dal 1' con ogni probabilità Chiesa, Cutrone e Kouamé nel tridente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile