HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di SPAL-Parma: torna Kucka, dubbio davanti

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.10.2019 16:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6217 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'altro. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA LA SPAL: senza Di Francesco, la SPAL affronta il Parma e ritrova sia Kurtic che Valoti. In porta andrà Berisha con la difesa a tre composta da Cionek, Vicari e Igor, elogiato pubblicato da Semplici in conferenza stampa. Sulle fasce spazio a Strefezza e Reca, in vantaggio su Sala, mentre a centrocampo proprio Kurtic farà compagnia a Missiroli e Murgia. In attacco ancora Petagna con Floccari, mentre l'ex Paloschi dovrà attendere il suo momento in panchina.

COME ARRIVA IL PARMA: il rientrante Kucka dovrebbe essere preferito a Hernani in mezzo, con un centrocampo stile 18/19 completato da Scozzarella e Barillà. Davanti invece, Inglese ha solo un paio di allenamenti sulle gambe: andrà in panchina, con Cornelius punto di riferimento e Gervinho-Kulusevski come sempre sui lati. La difesa verrà invece rimescolata: Gagliolo si sposta al centro, Iacoponi a destra, con Alves che sarà l'altro centrale e Pezzella a sinistra. Tutto per effetto della doppia assenza Laurini-Darmian. In porta, come sempre, Sepe.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510