HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Francia-Romania U21- Italia in attesa

24.06.2019 06:40 di Andrea Carlino   articolo letto 7236 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per arrivare in semifinale agli Europei Under 21, l'Italia è appena ad un filio. Il rischio, per gli azzurrini, è rappresentato da Francia e Romania. Se pareggiano passano entrambe e già nell'Europeo 2015 la selezione giovanile italiana era stata eliminata dal pareggio fra Svezia e Portogallo. Francia e Romania sono a sei punti con Inghilterra e Croazia a zero punti, già eliminate. Ci sono otto precedenti tra le due nazionali: 4 vittorie per i francesi, 4 pareggi e nessuna vittoria per i rumeni. Calcio d'inizio alle ore 21.00, si gioca all'Orogel Stadium di Cesena. L'arbitro è il bulgaro Kabakov.

COME ARRIVA IL FRANCIA - Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare per i francesi. Sarà 4-2-3-1 per la selezione transalpina con Mateta centravanti.

COME ARRIVA LA ROMANIA - Cinque vittorie consecutive per i rumeni, vera sorpresa di questo Europeo. Otto reti segnate, equamente divise tra le due gare. Sarà 4-2-3-1 anche per loro con Petre centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FRANCIA (4-2-3-1): Bernardoni; Amian, Konaté, Upamecano, Ballo; Guendouzi, Ntcham; Ikoné, Reine-Adélaïde, Del Castillo; Mateta. C.T. Ripoll

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Manea, Nedelcearu, Pascanu, Stefan; Nedelcu, Cicaldau; Coman, Hagi, Ivan; Petre. C.T. Radoi.

ARBITRO: Kabakov (Bulgaria)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510