HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Parma - Senza Immobile, tocca a Caicedo

17.03.2019 06:12 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 2820 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

A Roma arriva un Parma determinato a continuare a vincere: di fronte ci sarà una Lazio con un'assenza importante, ma che dopo Firenze non può permettersi passi falsi. I biancocelesti, vogliosi di continuare a credere nel quarto posto in attesa del recupero della sfida contro l'Udinese, proveranno a sfruttare il derby di Milano per conquistare posizioni in classifica, mentre il Parma ha ancora voglia di stupire dopo essere tornato al successo casalingo contro il Genoa dell'ex Prandelli. Ad arbitrare la sfida ci sarà Luca Banti della sezione di Livorno: con lui gli assistenti di linea Fiorito e Vecchi, il quarto uomo Serra, mentre al VAR designati Pairetto e Valeriani. 

LE ULTIME DA ROMA - Nella Lazio Inzaghi ha poche scelte in attacco: fuori Immobile per squalifica, dentro il tandem Correa-Caicedo, che ha già incantato nel derby capitolino stravinto appena due settimane fa. Luis Alberto anche durante la rifinitura è stato provato mezzala, al suo fianco ancora Milinkovic-Savic e Leiva. Sulla sinistra toccherà al solito Lulic, a destra Marusic in vantaggio su Romulo dopo la convincente prova al Franchi, mentre il dubbio vero e proprio sembra arretrato. Acerbi e Radu confermati, la terza maglia se la contendono Patric, Bastos e Luiz Felipe, mentre Wallace sarà convocato ma andrà in panchina. 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.
Allenatore: Inzaghi

LE ULTIME DA PARMA - D'Aversa ha il dubbio Bastoni che potrebbe riprendersi il posto di centrale accanto a Bruno Alves dirottando Gagliolo sulla fascia. Ma Dimarco ha convinto col Genoa, al momento i bookmakers dicono che dovrebbe toccare ancora a lui. A centrocampo, fermo Stulac per infortunio e squalificato Scozzarella, il tecnico crociato ha il dubbio in cabina di regia: la logica dice che dovrebbe toccare a Machin, con Kucka a destra e Rigoni a sinistra. In attacco sono sicuri del posto Gervinho ed Inglese, mentre Biabiany dovrebbe essere terzo a destra. A meno che, non sia proprio il francese ad adattarsi in mezzo... 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Machin, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany. 
Allenatore: D’Aversa


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510