HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Portogallo-Svizzera - Ronaldo contro Seferovic

05.06.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 4981 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Final Four della Uefa Nations League. In campo per il titolo Portogallo, Svizzera, Olanda e Inghilterra. All'Estadio Do Dragaso, il Portogallo di Ronaldo sfida per l'accesso alla finale la Svizzera. I lusitani hanno superato, nel gruppo 3, Italia e Polonia, mentre gli elvetici hanno superato, nel gruppo 2, Belgio e Islanda. n caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i rigori. Saranno utilizzate sia la goal line technology che il Var. Il Portogallo, campione d'Europa in carica, pur favoriti dal pronostico, giocando peraltro in casa, i lusitani dovranno difendersi dall'insidia elvetica, mina vagante del lotto. Ventidue precedenti in totale con 7 vittorie per il Portogallo, 5 pareggi e 10 vittorie per la Svizzera. Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro è il tedesco Brych.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO - Una vittoria (contro la Scozia per 1-3), poi quattro pareggi consecutivi per la selezione di Santos. Sarà 4-4-1-1 con Joao Felix alle spalle di Cristiano Ronaldo.

COME ARRIVA LA SVIZZERA - Tre vittorie, una sconfitta (contro il Qatar) e un pareggio (3-3 contro la Danimarca) per gli elvetici. Sarà 4-2-3-1 per Petkovic con Fernandes, Shaqiri e Zuber alle spalle di Seferovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-4-1-1): Rui Particio; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Bernando Silva, Pizzi, Carvalho, Rafa Silva; Joao Felix; Ronaldo. C.T. Santos.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Xhaka; Fernandes, Shaqiri, Zuber; Seferovic. C.T. Petkovic.

ARBITRO: Brych (Germania)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Lo strano caso di Dries. In scadenza e sempre più al centro del progetto Chi la dura, la vince. Dries Mertens questa sera contro il Liverpool ha corso a vuoto per 80 minuti. Ha svariato su tutto il fronte offensivo per non dare punti di riferimento alla retroguardia avversaria producendo - quasi fino alla fine - scarsi risultati. Difficile fare la differenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510