Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corriere di Verona, Lazovic: "Adoro questa maglia,la sento sempre addosso"

Corriere di Verona, Lazovic: "Adoro questa maglia,la sento sempre addosso"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 09:03Rassegna stampa
di Andrea Losapio

"Adoro questa maglia,la sento sempre addosso. Siamo in un blackout? Fare luce sta solo a noi". È questa l'apertura de Il Corriere di Verona, con Darko Lazovic che rilascia una lunga intervista al quotidiano, atta probabilmente a smuovere una situazione che appare complicata dopo un ottimo inizio. "Non è un bel momento. A maggior ragione perché l’inizio di campionato era stato molto promettente, con le due vittorie con Empoli e Roma. La Serie A, tuttavia, la conosciamo bene. Sapevamo che sarebbe stata molto dura, comunque. E certo, c’è da cambiare marcia".

Sui problemi che stanno sorgendo.
"Dobbiamo sbloccarci sul piano mentale, la testa è rivolta alla partita con il Lecce. Da troppo tempo mancano i tre punti, questo è un aspetto che si fa sentire. Ma la squadra c’è, abbiamo mezzi e qualità. Non bisogna abbattersi, ma lavorare sul campo, in allenamento. La svolta spetta a noi".

Sul confronto con l'anno scorso.
"Quel che è accaduto nella passata stagione è una lezione da portare con noi. Abbiamo perso dieci partite di fila, è stata durissima, ma ci siamo rialzati. Come ci siamo riusciti? Credendoci giorno dopo giorno, pensando a una gara dopo l’altra. Ed è arrivato il lieto fine, con la salvezza conquistata allo spareggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile